Allerta meteo ARANCIONE

A G G G G

A partire dal primo pomeriggio di domani, 8 gennaio, la Regione Liguria ha diramato l'allerta meteo ARANCIONE sulla provincia di Imperia per i fenomeni temporaleschi previsti.

Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti su www.allertaliguria.gov.it

A seguito di ciò, domani, 8 gennaio, in accordo con il dirigente scolastico, il sindaco ha disposto la chiusura, alle ore 12.30, della scuola dell'infanzia e della scuola primaria di Cipressa. Il provvedimento riguarda gli studenti, il personale docente ed il personale non docente.

Pertanto il servizio mensa, NON sarà effettuato

Per gli alunni della sola scuola primaria, sarà garantito il servizio di scuolabus alle ore 12.30.

Il servizio NON sarà effettuato per i bambini della scuola dell'infanzia che dovranno essere ripresi dai genitori entro le 12.30 nel plesso di via Caboto.