Lunedì, 21 Febbraio 2022

AVVISO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE

Il Comune di Cipressa, in accordo con il Comune di San Lorenzo al Mare, intende presentare una proposta di Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale nei borghi storici di Cipressa e di San Lorenzo al Mare a valere sull’Avviso pubblico del Ministero della Cultura destinato ai borghi storici con meno di 5.000 abitanti – linea B - da finanziare nell’ambito del PNRR.
Il Ministero della cultura valuterà l’ammissibilità delle proposte presentate entro il 15 marzo 2022, che potranno essere finanziate con un contributo di 1.600.000,00 €.
Al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento della comunità locale con il presente avviso si richiedono manifestazioni d’interesse a partecipare, con idee, proposte di attività, ed eventuali contributi economici o con la messa in disponibilità di immobili, alla proposta di Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale da realizzare nei borghi storici di Cipressa e di San Lorenzo al Mare.

Documenti allegati: